logo AEROCOM GCT
Per richiedere un preventivo: +39 0371 460046

Azienda

Impianti di posta pneumatica per ospedali, banche, industrie, supermercati, distributori di benziana e logistiche a Lodi Vecchio 

Dal 1954, ci occupiamo con successo della progettazione e realizzazione di impianti di posta pneumatica per banche, industrie e per supermercati, inizialmente nella sola zona di Stoccarda. Negli anni, la nostra produzione ha continuato a crescere, espandendosi a livello geografico, e nel 1996 l'azienda Aerocom Gct ha acquisito marchi di settore come Aeropost, Airfix e Aerotransche, riunendoli sotto il suo nome. A partire poi dal 2001, l’intera attività si è trasferita nella sede di Schwäbisch Gmünd. 
Oggi, possiamo definirci, a pieno titolo, il più grande produttore e installatore di impianti di posta pneumatica, con ben 35.000 installazioni totali, a testimonianza del nostro successo nazionale e internazionale.

Innovazione e tradizione

Aerocom Gct, con sede a Lodi Vecchio, è ormai diventata un'azienda conosciuta a livello globale grazie anche ai trasportatori meccanici che è in grado di progettare su misura per venire incontro alle Vostre specifiche esigenze. Il personale specializzato si distingue per la capacità di sapervi affiancare nel migliore dei modi, proponendoVi quel sistema più adatto a voi. Non solo, lo staff competente Vi potrà essere d'aiuto anche offrendovi prestazioni all'insegna della massima qualità, che comprendono: consulenza attraverso un’analisi delle aspettative del cliente, installazione della tecnologia scelta ed assistenza post-vendita. Grazie a metodi produttivi moderni e innovativi, che al tempo stesso tengono conto dei dettami della tradizione, parte integrante del nostro settore, Vi garantiamo prodotti, caratterizzati da altissimi standard, tra cui: impianti di posta pneumatica per banche, industrie e per supermercati.

Per conoscere nel dettaglio l'offerta a Voi dedicata, scriveteci tramite il modulo di contatto

Share by: