logo AEROCOM GCT
Per richiedere un preventivo: +39 0371 460046

Impianti

Assistenza tecnica impianti di resta pneumatica e trasportatori meccanici 
a Lodi Vecchio

Aerocom Gct, oltre a offrirvi un servizio di assistenza per gli impianti di posta pneumatica, realizza impianti di resta pneumatica per ogni esigenza. Scegliere la nostra azienda significa avere l'opportunità di richiedere quell'impianto, realizzato ad hoc, che stavate cercando. Optare per un modello rispetto ad un altro dipende da tante variabili, di cui dovete tenere conto, tra cui: numero delle postazioni che si intendono collegare, frequenza delle spedizioni, distanza massima tra i punti e configurazione del luogo di installazione. Il nostro compito è quello di chiarirvi le idee e farvi comprendere se vi serve un sistema altamente sofisticato gestito da PC oppure uno più semplice.

Alcune nostre soluzioni

Vi possiamo proporre impianti di ogni genere, da quelli più sofisticati e quelli più semplici, scegliendo il modello AC 2 U acquisirete una tecnologia per trasferimenti punto a punto, essenziale ma efficace, mentre optando per AC 1000 avrete a disposizione un sistema che può collegare 99 stazioni insieme. 
Con AC 3000 MultiLine Vi doterete invece di un sistema multi-zona controllato da un PC e che offre un reporting in tempo reale di trasferimenti, consegne e diagnostica. 

Posta pneumatica: applicazioni industriali/ siderurgiche

Gli impianti che realizziamo sanno come risolvere ogni tipo di problematica legata alla movimentazione delle merci. In particolare, per quanto riguarda il settore della siderurgia, le nostre tecnologie assicurano:
  • Peso del provino (fino a 500 kg)
  • Velocità di trasporto (a 8 m/s)
  •  Distanze percorribili (quasi senza limiti)
  •  Altissima frequenza di trasmissione
  • Temperatura del provino (fino a 500°C)
  • Tragitti esterni, interrati o aerei a qualunque quota
Per ogni settore, siamo in grado di proporvi quel sistema che fa sicuramente al caso Vostro. Se opterete per gli impianti di posta pneumatica per fonderie e acciaierie, sappiate che essi si differenziano da tutte le altre apparecchiature commissionabili poiché richiedono strumentazioni moderne per essere progettate che noi di Aerocom Gct, da sempre, possediamo.

Sistemi di posta pneumatica per ospedali

La mancanza di personale ospedaliero è un fenomeno che interessa molti ospedali e obbliga il personale preposto a trascurare momentaneamente le proprie mansioni per eseguire trasporti da un reparto all'altro. Dotarsi di posta pneumatica è il miglior modo per ovviare a tale problematica, favorendo la puntuale consegna automatizzata di provette, documenti, cartelle cliniche, radiografie, medicinali e plasma. Per fare ciò, non dovete fare altro che contattare la nostra azienda Aerocom Gct, esperta nella progettazione e realizzazione di questi impianti di posta pneumatica e nell'offrirvi una totale assistenza.

Rivolgetevi ai nostri professionisti per la realizzazione di un impianto ad hoc!

Share by: